Il forum di Sorridi e Scodinzola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Simbad S.O.S.

2 partecipanti

Andare in basso

Simbad S.O.S. Empty Simbad S.O.S.

Messaggio  Edoardo Ven Dic 09, 2011 9:37 pm

Ciao Virginia!!
come va,tutto bene?
ho bisogno di una consulenza:
- per prima cosa volevo chiederti il tuo parere riguardo al mangime. Fra poco simbad fa 14 mesi e sul sacchetto c'è scritto che a quell'età bisogna passare al mangime da adulti. Rispetto questa scadenza o devo continuare con il mangime per cuccioli ancora per un po'? E se devo cambiare tu mi consigli il mangime normale o il derma protect?
- poi volevo sapere: come ci si deve comportare quando simbad in casa ruba tutto ciò che può rubare? Il suo comportamento è: si aggira per casa, prende quello che è alla sua portata e me lo porta, ma naturalmente non con l'intenzione di lasciarlo andare Mad E certe volte non posso proprio ignorarlo, perchè se lo si lascia fare lui si mangia tutto...e dovresti vedere con che costanza e pazienza mette in atto i suoi piani Very Happy

domani purtroppo sono ancora impegnato con lo studio e non posso esserci per il giro sul faxall...
invece per la cena di domenica 18 io ci sono...entrambi i posti vanno bene!!! Smile

ps: vista la passione per la palla da tennis, io e simbad dovremo certamente provare anche il frisbee!!!!

Edoardo

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Simbad S.O.S. Empty Eccomi...

Messaggio  Admin Dom Dic 11, 2011 7:52 pm

Ciao Edoardo,
per quanto riguarda il mangime ho già avvisato Raffaele (del negozio) che ti dirà di prendere derma protect! Secondo me è l'ideale.... è molto appetibile, aiuta per la perdita di pelo e le crocche sono la misura giusta x Simbad!!!

Per quanto riguarda Simbad-Ladruncolo....sono convinta sia una richiesta di attenzione, probabilmente succede mentre studi o cmq mentre lui non ottiene le attenzioni che vorrebbe!!!
Consigli:
-prima di affrontare qlc ora in casa senza poter dedicare attenzione a lui, scaricalo, gioca palline e poi gioco di ricerca.
-mentre studi o fai le tue attività in casa prepara un diversivo x lui (bottiglia di plastica con dentro qlc crocca)
-crea la situazione quando puoi essere attento ai suoi movimenti e quando è in fase appetitiva del comportamento metti gli stop!

So che ce la puoi fare!!!! Smile Smile Cmq se hai bisogno sono qui!!!

Sabato 18 vorremmo fare disc dog, pio aggiorno il sito con luogo e orario!!!

Ti segno x la cena!!!!

Ciao ciao

Virginia
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 178
Data di iscrizione : 10.10.11
Età : 42

https://sorridiescodinzola.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.